- Personaggio del romanzo Moby Dick di H. Melville.
Gigante cannibale tatuato dall’animo nobile, è capo ramponiere sul Pequod. Ha lasciato la Polinesia per vedere il mondo a bordo delle baleniere. - Agenzia indipendente di comunicazione integrata.
Mettiamo cura e fantasia in tutto quello che facciamo. Prendiamo sul serio il lavoro, mai noi stessi. Siamo persone garbate che lavorano con una passione feroce.
Marco Andolfato
CLIENT DIRECTOR & PARTNER
Massimo Verrone
EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR & PARTNER
Irene Bruni
ACCOUNT MANAGER
Carlotta ha trascorso - letteralmente! - gli ultimi 17 anni nei reparti account di diverse agenzie pubblicitarie internazionali (Ogilvy, Leo Burnett, FCB), al servizio di aziende appartenenti ai più svariati settori merceologici. Poi la decisione di uscire dai grandi network per riscoprire una dimensione professionale più affine alla sua visione di qualità e umanità. Nel tempo libero la trovate facilmente in cucina o a camminare nel verde.
Carlotta Piccaluga
CLIENT SERVICE & NEW BUSINESS DIRECTOR
Cosmopolita, è passata per Malta e Tallinn prima di approdare definitivamente a Milano. Risolvere i problemi degli altri è una delle sue occupazioni preferite, per questo si prende cura dei bisogni dei clienti come se fossero vecchi amici. Ama l'arte, il formaggio e la vita.
Livia Nardone
ACCOUNT EXECUTIVE
Art Director appassionato di cinema che cerca di far vivere storie uniche anche con il più piccolo lavoro su un post-it. Illustratore per diletto, amante degli abbinamenti di colore più strani, soprattutto quelli delle persone. Fiero sostenitore dello scambio di pensieri e delle idee nate dopo una mostra d’arte.
Filippo Fabulli
JUNIOR ART DIRECTOR
Erika Carbone
JUNIOR COPYWRITER
Riccardo Decisi
JUNIOR ART DIRECTOR
Advertising
Brand Identity
Grafica editoriale
Data Visualization
Comunicazione interna
Comunicazione corporate
Angelini Industries
Bahlsen
Coesia
CONAI
Bwt
HEINEKEN Italia
Menz&Gasser
Orsero
Pirelli
Lamborghini
Scrivici: quiqueg@quiqueg.it
Vienici a trovare: Via Cappuccio 18, Milano
Jogio è l’idolo pagano di Quiqueg.
Le sue doti divinatorie si rilevano
piuttosto utili in questi tempi incerti:
ha la risposta pronta a tutto quello
che vorresti sapere.